OK!Mugello

Mugello. Bagnaia il più veloce nelle libere del venerdì. Rossi solo 21esimo

Abbonati subito
  • 228
Ducati Ducati © Profilo Mugello Circuit
Font +:
Stampa Commenta

Notizia flash - Oggi al Mugello (venerdì 28 maggio) nella MotoGp la Ducati si è dimostrata ancora una volta la più veloce nel rettilineo, ma anche nelle ampie curve e nei cambi di direnzione. Nelle libere del venerdì troviamo Bagnaia (migliore di tutti con 1:46:147), seguito da Rins (+0.071) e Morbidelli (+0.184). Quarto posto per Quartararo (leader del Mondiale). Troviamo gli altri italiani al 14esimo posto (Pirro), quindicesimo (Petrucci), 16esimo (Marini), 19esimo (Bastianini), 20esimo (Salvadori) e 21esimo (Rossi). Domani (sabato) alle 9:55 le prove libere 3 della MotoGp.

Ha scritto Fabio Quartararo:

Fabio Quartararo (Yamaha Monster):
Il Mugello è un posto molto speciale, uno dei miei circuiti preferiti. È sempre un piacere andare qui. Se la MotoGP è una questione di velocità, qui tutto va così veloce: un angolo dopo l'altro, l'asfalto, le colline intorno.... Non è niente rispetto agli altri circuiti. In Qatar ad esempio arriviamo a 320 km / h, niente rispetto alla velocità che raggiungiamo qui.
4° oggi: ′′ Sono felice del mio ritmo e della costanza che ho mostrato nelle FP2. Ho molti bei ricordi, soprattutto la sessione di qualificazione nel 2018: ho mostrato così tanta costanza che ho compreso il mio vero potenziale in MotoGP.

Lascia un commento
stai rispondendo a