OK!Mugello

Cooking Quiz. Gli studenti del Chino Chini alla finale nazionale

Abbonati subito
  • 388
Gli studenti di cucina Gli studenti di cucina © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Doppio appuntamento al format Tv Cooking Quiz con gli studenti dell’IIS “Chino Chini” di Borgo San Lorenzo dove le classi ad indirizzo “enogastronomia” e “sala-vendita” hanno partecipato al format con grande entusiasmo ottenendo ottimi risultati.

Le classi 4^BCU Enogastronomia e 4^ASB Sala-Vendita si sono aggiudicate un posto alla Finalissima Nazionale di Maggio, dove in rappresentanza del proprio Istituto dovranno “battersi” contro le migliori classi di tutta Italia. 

“L’iniziativa va oltre ogni immaginazione - ha dichiarato il prof. Michele Occhibove, coordinatore del concorso per il Chino Chini - Complimenti a tutto lo staff per aver dato la possibilità ai ragazzi di vivere, in questo momento così difficile, un attimo di socialità e di sana competizione positiva ed un notevole accrescimento culturale. Ora attendiamo con trepidazione la Finalissima Nazionale!”

Il tour del Cooking Quiz Digital raggiungerà oltre 20.000 studenti in tutta Italia.

Per il suo valore didattico, formativo ed etico è patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministero delle Politiche Agricole, Forestali e del Turismo.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a