OK!Mugello

San Godenzo: Emanuele Piani alla ricerca del bis

Il sindaco rompe l'indugi e si ricandida con la sua lista civica (pura). "Mi piacerebbe continuare il lavoro svolto in questi cinque anni." racconta.

  • 1
  • 424
Emanuele Piani Emanuele Piani © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Quasi in contemporanea con l'annuncio della candidata sindaca per il  centrosinistra riunito sotto i simboli di Pd e Sinistra Italia Emanuele Piani, attuale sindaco di San Godenzo rompe gli indugi e annuncia la sua candidatura.

"Ho deciso di accettarla - racconta - perché insieme alla mia squadra ci piacerebbe continuare il lavoro svolto in questi cinque anni.
Nel 2019 siamo scesi in campo grazie a un'idea innovativa ovvero costituire un gruppo civico vero senza nessun appoggio di partito e oggi, dopo tutto quello che abbiamo fatto in questi cinque anno ci piacerebbe raccogliere anche i frutti della semina che abbiamo fatto."


Emanuele Piani accetta con piacere quindi l'invito a ritentare per poter mettere a frutto tutti, adesso che se ne cominciano a vedere gli effetti positivi, quegli investimenti che è riuscito ad ottenere con la sua giunta "per poter - sottolinea - aumentare ancora la possibilità di rimanere a vivere in un luogo come il nostro e di riabitarlo."

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Roberto Nuzzi

    Scusate, ma pur avendo 10/10 di vista non riesco a vedere nel logo di Uniti si può i simboli e le scritte PD e SI , potete indicarle . Grazie

    rispondi a Roberto Nuzzi
    mar 23 aprile 13:32