OK!Mugello

Post su Norimberga. Sale la temperatura dello scontro, e Atria annuncia querele

Abbonati subito
  • 2
  • 1809
FRancesco Atria FRancesco Atria © Profilo Facebook
Font +:
Stampa Commenta

Sale la temperatura dello scontro politico, anche in vista delle prossime elezioni regionali. Così, dopo essere stato accusato di aver compiuto uno scivolone per il post che citava il tribunale di Norimberga del 1945 (che stabiliva come un 'crimine contro l'umanità la somministrazione di medicinali contro la volontà delle persone) ora il capogruppo della Lega a Borgo spiega:

La frase pubblicata non faceva e non fa alcun tipo di allusione e/o comparazione con l’obbligatorietà dei vaccini. Da alcuni, ne è stata fatta una massiccia strumentalizzazione di tipo politico elettorale in quanto, come si può facilmente notare dal post, non vi é alcuna connessione tra i due fatti, ma bensì è stata una Fanpage dal nome "Abolizione del suffragio universale" ad insinuare quello che io non ho mai detto e non ho mai scritto.

Ho provveduto con il mio partito a dare mandato ai legali di querelare chiunque abbia riportato parole o considerazioni da me mai pronunciate e mai scritte. Le libere interpretazioni sono libere e restano tali solo quando esse non vanno ad alterare il significato della fonte principale. Rinnovo l'invito già più volte espresso dagli organi dirigenti del mio partito, ad una campagna elettorale basata sul merito delle proposte per il territorio e non sulla diffamazione personale a mezzo stampa.

Distinti Saluti
Francesco Atria capogruppo Lega Borgo San Lorenzo.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 2
  • Mario

    Io non capisco perché facciano sempre "riferimenti" al nazismo, forse hanno "nostalgia" di quel periodo nefasto per l'Europa e il mondo intero?? Emigrino e vadano a far compagnia ai tanti nazisti emigrati nel sud-america specialmente in Argentina. Noi non ne sentiremo la mancanza. Buongiorno.

    rispondi a Mario
    ven 14 agosto 2020 04:27
  • Maria rossi

    Sono molto inaccordo con Mario

    rispondi a Maria rossi
    sab 15 agosto 2020 10:39