OK!Mugello

Lutto cittadino a Borgo San Lorenzo in memoria di Ester e Edoardo deceduti nel tragico incidente di Barberino

Ore 10 un minuti di silenzio - La nota del Sindaco Omoboni

Abbonati subito
  • 1983
Ester e Edoardo Ester e Edoardo © NN
Font +:
Stampa Commenta

Il Comune di Borgo San Lorenzo annuncia con profondo dolore la decisione di proclamare il lutto cittadino per il giorno 30 dicembre 2023. Questa è una manifestazione di cordoglio rivolta a Ester ed Edoardo, le loro famiglie, gli amici e l'intera comunità borghigiana, colpita dalla recente tragedia.

Durante questa giornata di lutto:

  • La bandiera del Comune di Borgo San Lorenzo sarà esposta a lutto.
  • Alle ore 10 si osserverà un minuto di silenzio. Si invita la comunità a partecipare e a consentire a esercizi pubblici, luoghi di lavoro e attività economiche di fermarsi in segno di rispetto. Si raccomanda di abbassare le serrande delle attività durante questo momento.
  • Per le iniziative sportive del territorio previste nella giornata, si terrà un minuto di silenzio prima dell'inizio delle gare e delle competizioni in ricordo di Ester ed Edoardo.

Il Comune esprime il proprio cordoglio e sostegno alle famiglie coinvolte in questo tragico evento. A seguire la nota diffusa dal comune:

Abbiamo deciso di proclamare il lutto cittadino per domani 30 dicembre 2023, un modo per manifestare il nostro cordoglio e quello dell’intera comunità borghigiana per la tragedia che ha coinvolto Ester e Edoardo, le loro famiglie e i loro amici. Domani la bandiera del Comune di Borgo San Lorenzo sarà esposta a lutto, e alle ore 10 ci sarà un minuto di silenzio consentendo agli esercizi pubblici, i luoghi di lavoro e le attività economiche di fermarsi per rispettare il minuto di silenzio, anche abbassando le serrande delle attività. Per le iniziative sportive del territorio che si svolgeranno nella giornata di domani, si potrà osservare un minuto di silenzio prima dell'inizio delle gare e delle competizioni in ricordo di Ester ed Edoardo.

Lascia un commento
stai rispondendo a