OK!Mugello

Autostrada A1 - Incidente con tre mezzi pesanti coinvolti - Nell'incidente ha perso la vita un uomo di 64 anni

Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi compiuti dai soccorritori, è giunta la tragica notizia del decesso di un uomo di 64 anni...

Abbonati subito
  • 2419
I Vigili del fuoco al lavoro durante l'incidente I Vigili del fuoco al lavoro durante l'incidente © VVFF
Font +:
Stampa Commenta

Calenzano, marted' 5 marzo 2024 - Alle ore 2:25 di questa notte, i Vigili del Fuoco del comando di Firenze, insieme ai distaccamenti di Calenzano e di Firenze Ovest, sono intervenuti con tempestività sul tratto autostradale A1 al km 279 direzione sud, nel comune di Calenzano, per un grave incidente stradale che ha coinvolto ben tre mezzi pesanti.

La violenta collisione, avvenuta tra i tre veicoli, ha richiesto un intervento rapido ed efficace da parte dei soccorritori, che si sono immediatamente mobilitati per garantire la sicurezza delle persone coinvolte e per prestare soccorso agli occupanti dei mezzi coinvolti nell'incidente.

Due squadre dei Vigili del Fuoco sono prontamente intervenute sul luogo dell'incidente, operando con professionalità e determinazione durante le fasi di soccorso e di messa in sicurezza dei mezzi incidentati. Al momento dell'arrivo dei soccorsi, i conducenti dei mezzi coinvolti erano già stati assistiti dal personale sanitario presente sul posto.

Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi compiuti dai soccorritori, è giunta la tragica notizia del decesso di un uomo di 64 anni, vittima di questo violento tamponamento.

Le cause esatte dell'incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, mentre i Vigili del Fuoco rimangono impegnati sul posto per garantire la sicurezza della zona e per collaborare con le autorità nel coordinare le operazioni di soccorso e ripristino della viabilità.

Lascia un commento
stai rispondendo a