OK!Mugello

A1 Milano-Mapoli Panoramica: chiusure notturne dei tratti Pian del Voglio-località Aglio e Rioveggio-località Aglio

Dalla sera di lunedì 6. febbraio

Abbonati subito
  • 185
chiusure in autostrada chiusure in autostrada © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per consentire attività di ispezione delle opere d'arte, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-dalle 21:00 di lunedì 6 alle 6:00 di martedì 7 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Pian del Voglio (km 237+200) e Località Aglio (km 255+450) verso Firenze.
Di conseguenza, per chi proviene da Bologna ed è diretto verso Firenze, l'uscita sarà obbligatoria alla stazione di Pian del Voglio.
La stazione di Pian del Voglio sarà inoltre chiusa in entrata verso Firenze, mentre la stazione di Roncobilaccio sarà chiusa in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna.
Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa l'area di servizio "Roncobilaccio ovest".

Il collegamento tra Bologna e Firenze sarà in ogni caso garantito attraverso la A1 Direttissima. In alternativa alla chiusura delle stazioni di Pian del Voglio e di Roncobilaccio, si potrà utilizzare la stazione di Badia, sulla A1 Direttissima;

-dalle 21:00 di martedì 7 alle 6:00 di mercoledì 8 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Rioveggio (km 222+700) e Località Aglio (km 255+450) verso Firenze.
Di conseguenza, per chi proviene da Bologna ed è diretto verso Firenze, l'uscita sarà obbligatoria alla stazione di Rioveggio.
La stazione di Rioveggio sarà inoltre chiusa in entrata verso Firenze, mentre le stazioni di Pian del Voglio e di Roncobilaccio saranno chiuse in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Bologna.
Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa l'area di servizio "Roncobilaccio ovest".

Il collegamento tra Bologna e Firenze resta in ogni caso garantito attraverso la A1 Direttissima. In alternativa alle stazioni di Rioveggio, Pian del Voglio e Roncobilaccio, si potrà utilizzare la stazione di Badia, sulla A1 Direttissima.

Lascia un commento
stai rispondendo a