OK!Mugello

A Borgo San Lorenzo apre il primo sportello comune fra Alia Multiutility ed Estra

Punto di accesso alla clientela per garantire informazioni e servizi più efficienti

Abbonati subito
  • 589
Foto di repertorio Foto di repertorio © Alia
Font +:
Stampa Commenta

Alia Multiutility ed Estra hanno inaugurato a Borgo San Lorenzo il loro primo sportello comune, situato in via degli Argini 10, un'iniziativa volta a migliorare l'efficienza dei servizi offerti ai cittadini in termini di gestione dei rifiuti e fornitura di gas ed energia. Questo nuovo punto di accesso alla clientela rappresenta un notevole passo avanti nell'integrazione delle due aziende, mirando a semplificare le procedure e rendere più accessibili le informazioni.

Grazie alla presenza combinata dei front office di Alia per i servizi legati ai rifiuti e di Estra per quelli energetici, i cittadini beneficeranno di un'esperienza di servizio unificata, potendo gestire in un unico luogo sia le necessità legate alla Tari e alla raccolta differenziata sia quelle relative a gas, energia elettrica e consulenze sull'efficienza energetica.

Lorenzo Perra, presidente di Alia, e Francesco Macrì, presidente di Estra, hanno espresso entusiasmo per questo progetto, sottolineando l'impegno verso la comunità e l'ambiente. Anche Paolo Omoboni, sindaco di Borgo San Lorenzo, ha accolto con favore l'apertura dello sportello, evidenziando l'importanza di offrire servizi vicini ai bisogni dei cittadini, delle famiglie e delle imprese del territorio.

 

 

 

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a