OK!Mugello

Volley. Il 21 Agosto si apre la campagna abbonamenti della Savino Del Bene.

Tantissime novità e promozioni per tutti i tifosi di Scandicci.

Abbonati subito
  • 218
La Savino Del Bene Scandicci festeggia la vittoria in CEV Cup La Savino Del Bene Scandicci festeggia la vittoria in CEV Cup © Ufficio stampa Savino Del Bene Scandicci.
Font +:
Stampa Commenta

Dopo aver ottenuto i successi europei nelle ultime due annate sportive, la Savino Del Bene si prepara ad una nuova entusiasmante stagione. Le ragazze di coach Barbolini, tra sfide di Serie A1 e Champions League, sono chiamate ad affrontare le rivali più prestigiose del volley europeo. Per continuare a sognare e soprattutto a raggiungere traguardi importanti, la squadra richiama a se tutti i suoi tifosi.

La prima fase della campagna abbonamenti 2023-2024 prenderà il via il prossimo 21 agosto, data che segnerà l'inizio della prelazione in favore dei vecchi abbonati. Infatti i tifosi possessori dell’abbonamento per la stagione 2022-2023 potranno usufruire di una super offerta per il rinnovo. Dal 21 agosto fino al 5 settembre sarà possibile confermare il proprio posto a Palazzo Wanny ad un prezzo agevolato.

La prelazione potrà essere sottoscritta inviando una mail all'indirizzo [email protected], oppure presso il Palazzetto dello Sport di Scandicci nei giorni di apertura al pubblico.

Terminato il periodo di prelazione i vecchi abbonati potranno comunque rinnovare il proprio abbonamento usufruendo del prezzo agevolato, non avendo però la garanzia di poter mantenere lo stesso posto della scorsa stagione.

I “nuovi tifosi” potranno sottoscrivere gli abbonamenti dal 6 settembre fino ad inizio campionato. L'acquisto potrà essere effettuato online su Vivaticket o nei punti vendita autorizzati, oltre che presso il Palazzetto dello Sport di Scandicci, in giorni che verranno successivamente comunicati, e presso il nostro stand durante la Fiera di Scandicci.

L'abbonamento All Inclusive darà diritto ad assistere alle tredici partite casalinghe di regular season di Serie A1, le tre gare casalinghe del girone di CEV Champions League ed eventuali gare casalinghe dei Play Off di Serie A1, di Coppa Italia e ulteriori match di CEV Champions League (fase ad eliminazione diretta).

Ma le novità per i tifosi non finiscono qui, perché al momento della sottoscrizione dell'abbonamento sarà consegnata in omaggio la nuova Maglia del Tifoso Savino Del Bene Volley 2023-2024 e il tagliando della stagione 2023-2024 darà diritto ad uno sconto del 20% sul primo acquisto di prodotti del merchandising della squadra. 

Inoltre la Savino Del Bene propone uno sconto speciale per i gruppi familiari superiori a tre persone. Acquistando due abbonamenti il nucleo familiare avrà diritto, dal terzo abbonamento, ad usufruire di una tariffa ridotta. Ad ogni componente del nucleo familiare verrà consegnata in omaggio una sciarpa della squadra di Scandicci.

Ricordiamo che la tessera abbonamento, non duplicabile, è nominativa e non può essere ceduta a terzi.

Lascia un commento
stai rispondendo a