Avanzamenti carriera in Aer. Petronici: “Andremo fino in fondo”. Video

Saverio Zeni

Avanzamenti carriera in Aer. Petronici: “Andremo fino in fondo”. Video

18/08/2019

Il 30 luglio si è tenuto l’ultimo consiglio comunale di Rufina prima della pausa estiva. Durante questo consiglio è stato approvato il verbale della seduta del 30 marzo, durante la quale sono state fatte pesanti accuse su presunte irregolarità riguardo gli avanzamenti di carriera in AER.

A seguito di quelle dichiarazioni, Chiara Mazzei, capogruppo di Insieme per Rufina, ha presentato un’interrogazione nella quale chiedeva quali fossero le procedure effettivamente adottate da AER per gli avanzamenti di carriera, e quali siano stati gli avanzamenti degli ultimi 5 anni.

Secondo Cristian Petronici, esponente di Fratelli d’Italia Valdisisve: “La risposta ricevuta è assolutamente elusiva, infatti è stato presentato un documento con tutte le possibili procedure previste dalla legge, senza che fosse specificato quali effettivamente siano state seguite, ed il prospetto degli avanzamenti di carriera è privo di qualsiasi riferimento ai titoli, le competenze maturate, o agli esami sostenuti dai dipendenti. AER è una società a maggioranza pubblica, e i consiglieri dei comuni che ne possiedono le quote hanno il dovere di vigilare sulla regolarità e correttezza di ciò che avviene al suo interno, quindi ci riserviamo di andare a fondo su questa vicenda”.

Saverio Zeni


Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA