Linea Diretta: Phil Moschetti candidato a Sindaco per Palazzuolo sul Senio

Saverio Zeni

Linea Diretta: Phil Moschetti candidato a Sindaco per Palazzuolo sul Senio

18/05/2019

Un curriculum in campo economico finanziario di tutto rispetto. Nasce a New York ma da sempre residente a Palazzuolo sul Senio, dove tra l’altro da alcuni anni organizza un raduno equestre. Phil Moschetti è candidato a Sindaco per Palazzuolo sul Senio con la lista “Insieme per Palazzuolo”. Una lista nata con lo scopo di mettere il piccolo borgo nelle condizioni di correre verso il futuro.

Hanno aderito alla lista persone di orientamenti politici e culturali diversi, mettendosi in gioco consapevoli dell’importanza del ruolo che potrebbero assumere. Il focus fondamentale della Lista è la “qualità” intesa come qualità del lavoro, dell’ambiente, delle produzioni industriali, agricole in sintesi qualità della vita.

Il gruppo ha sviluppato un programma molto articolato, grazie anche all’aiuto di cittadini ed esperti non solo palazzuolesi. Un programma che prende in considerazione molti temi, dal patrimonio culturale come risorsa, passando dal rilancio della castanicoltura e agricoltura in genere, l’associazionismo, l’accoglienza fino al digital divide che, se superato, permetterà a Palazzuolo di ampliare le proprie opportunità.

Ascolta l’intervista in audio podcast:

Per vedere tutte le altre interviste di Linea Diretta clicca sull’immagine sottostante:

Articoli Correlati

Saverio Zeni


Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

Tag:

Un commento

  1. Palazzuolo Viva ha detto:

    Gentile Saverio Zeni,
    nei registri aggiornati al 26 aprile 2019 degli elettori del Comune di Palazzuolo Sul Senio non figura Phil Moschetti nato a New York candidato sindaco della sinistra in quanto non ha la residenza nel Comune dell’Alto Mugello. Niente di strano se non fosse che il Moschetti afferma di avere da sempre la residenza a Palazzuolo come riportato anche da OK Mugello!

    La precisazione è doverosa perchè sarebbe buona norma che un candidato Sindaco dicesse il vero almeno sui dati anagrafici che sono inconfutabili.

    Il nostro candidato Rodolfo Ridolfi nato a Marradi è residente a Marradi

    Mauro Ridolfi responsabile della Lista Palazzuolo Viva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA