Il matrimonio da favola a “Mugello e Sposi”

Saverio Zeni

Il matrimonio da favola a “Mugello e Sposi”

Il matrimonio da favola a “Mugello e Sposi”
18/10/2015

Due giorni intensi per programmare il proprio matrimonio. Presso Villa Le Mozzete, la dimora storica del XIV secolo di proprietà dei Marchesi Corsini a San Piero a Sieve, si sta svolgendo la terza edizione di “Mugello e Sposi”.

Nella prima giornata di apertura, ieri sabato 17 ottobre, subito dopo il taglio del nastro avvenuto alle ore 15, c’è stato da subito una buona affluenza di pubblico interessato per conoscere le offerte e le novità dei 22 espositori presenti. Durante i due giorni di manifestazione il pubblico ha la possibilità di vedere sfilare gli abiti da sposa nei vari ambienti della villa, provare il trucco e l’acconciatura, assaggiare dolci e salati. Due giorni in cui le coppie potranno dedicarsi a progettare il loro matrimonio perfetto.

L’evento nato con l’intento di contribuire al rilancio del settore wedding e offrire anche sul territorio mugellano l’opportunità ai futuri sposi di poter organizzare il proprio matrimonio rivolgendosi ad una rete di professionisti del settore in collaborazione fra loro. A questo proposito, la terza edizione è stata studiata fino nei minimi dettagli, tanto che i vari espositori hanno dimostrato da subito soddisfazione. Sposarsi in Mugello è scegliere di sposarsi nel cuore della Toscana, tra paesaggi stupendi e sapori unici: un’esperienza unica ed affascinante che “Mugello e Sposi” vuole raccontare a tutti i futuri sposi.

Servizio fotografico Christian Ghelardini

Saverio Zeni


Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

Tag:

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA