Trasporto scolastico: a Borgo San Lorenzo domande fino al 30 giugno

Fino al 30 giugno sarà possibile presentare domanda per il servizio di trasporto studenti.

visibility84 - OkMugello - venerdì 18 giugno 2021
Scuolabus
Scuolabus © jamesjyu on Visualhunt / CC BY-NC-SA

Le modalità per la compilazione della domanda saranno le seguenti:

  • ritiro presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della modulistica cartacea (dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e il giovedì pomeriggio anche dalle ore 14,00 alle ore 18,30). Una volta compilata, la domanda andrà riconsegnata all'Ufficio del Protocollo;
  • compilazione online delle richieste che saranno rese disponibili ai seguenti lik:
  1. Scuola Infanzia (clicca qui)  
  2. Scuola Primaria e Scuola Secondaria di 1^ Grado (clicca qui)

Le domande verranno accolte fino a esaurimento dei posti disponibili sugli autobus, tenuto conto delle eventuali limitazioni dettate dalle linee guida per la prevenzione della diffusione del Covid-19; pertanto l’invio della richiesta non garantisce l’accoglimento della stessa. Nel caso di mancato accoglimento di alcune domande, entro il 15 agosto ne sarà data apposita comunicazione alle famiglie interessate. A partire dal 16 agosto, sarà possibile procedere al pagamento delle quote dovute per il servizio.

Si ricorda che gli iscritti al servizio di trasporto scolastico potranno usufruire gratuitamente anche del servizio “Circolare urbana di Borgo San Lorenzo" recentemente istituito.

Consegna degli abbonamenti scolastici ed avvio del servizio:
Nei prossimi mesi saranno comunicate le date per il rilascio degli abbonamenti.
I percorsi e gli orari delle linee di trasporto scolastico verranno pubblicati, appena definiti, sul sito istituzionale di questo Ente.

ATTENZIONE:

  • Per il ritiro degli abbonamenti sarà necessario prenotarsi online al seguente link: Prenotazione appuntamento trasporto scolastico
  • L’ABBONAMENTO SCOLASTICO SARÀ RILASCIATO ESCLUSIVAMENTE PREVIA CONSEGNA DI COPIA DELLA RICEVUTA ATTESTANTE L’AVVENUTO PAGAMENTO DELLA QUOTA DOVUTA.
  • Al momento del rilascio dell'abbonamento ogni studente dovrà essere in possesso del tesserino di riconoscimento con la foto da presentare al momento del ritiro dell’abbonamento.

Si invitano coloro che fossero in possesso di un tesserino scaduto o non l'avessero mai ritirato, a recarsi presso Autolinee Toscane (viale del Progresso n. 6 - Rabatta) con 5 € e una fototessera del bambino/a per il rilascio del tesserino.

Ulteriori informazioni possono essere trovate nella scheda informativa a questo link:

http://www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/servizi/scheda-servizio/trasporto-per-studenti

Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti