Studio Auxilium Educazione Sanitaria Leggi tutti gli articoli

La Rubrica

Rubrica infermieristica curata dallo Studio Auxilium di Borgo San Lorenzo, utile per interpretare le norme sull'utilizzo dei DPI e attuare le buone prassi igieniche e di comportamento da adottare nella nostra vita quotidiana.

L'Autore

Auxilium è uno studio associato atipico perché è formato da liberi professionisti che svolgono una professione liberale, utilizzando tutte le potenzialità che la professione offre comprese competenze di interfaccia e non solo tecnicismo. Questa è l’utopia: promuovere programmi di policy, collaborare all’analisi dei bisogni e dunque superare molti genericismi del profilo professionale. Lo studio nasce nel luglio del 1995 ed è una squadra di professionisti con delle regole (correttezza, chiarezza, lealtà, aiuto reciproco) e degli obiettivi: “custodire la salute delle persone e promuovere la formazione di nuovi professionisti, che condividono il loro modo atipico di essere infermieri”.

Gli ultimi articoli di Studio AuxiliumVedi tutti

Nasce la rubrica infermieristica "Educazione Sanitaria" a cura di Studio Auxilium

martedì 28 aprile 2020
Nasce una nuova rubrica su OK!Mugello dedicata all'educazione sanitaria​ curata dai professionisti dello Studio Auxilium.
Altri articoli
Gli articoli più letti