Sieci. Investimento mortale su binari: La vittima è un 84enne.

Martina Stratini

Sieci. Investimento mortale su binari: La vittima è un 84enne.

Sieci. Investimento mortale su binari: La vittima è un 84enne.
03/06/2019

Aggiornamento ore 12.30: Secondo le prime ricostruzioni delle autorità riferite a Ok!Mugello la vittima dell’incidente è un uomo di anni 84 residente a Sieci, luogo in cui è avvenuto l’incidente.

L’anziano abiterebbe proprio a pochi passi dalla stazione di Sieci. Il suo corpo sarebbe stato avvistato dal macchinista del treno 6712 (con arrivo programmato su Sieci alle ore 8.58) lungo i binari a 100 metri dalla Stazione di Sieci in direzione Pontassieve. Ancora sconosciute le cause dell’incidente, non sarebbe ancora certa l’ipotesi di suicidio. Secondo le prime informazioni, infatti, sembrerebbe che l’uomo stesse percorrendo a piedi la ferrovia al momento dell’incidente che gli è costato la vita.

Dalle 11.30 è autorizzata la circolazione su un binario solo nel tratto in cui è avvenuto l’investimento mortale. Sono tuttavia previsti bus sostitutivi tra Pontassieve e Firenze.

NOTIZIA FLASH – Ore 9.50: In località Sieci nel Comune di Pontassieve si è verificato un investimento mortale che ha visto coinvolta una persona. Ancora sconosciuti dettagli identificativi della vittima. Trenitalia informa che “per accertamenti delle autorità giudiziaria a causa dell’investimento di una persona nei pressi della stazione di SIECI, i regionali da e per FIRENZE potranno subire ritardi , variazioni o cancellazioni.” 

A seguire le prime modifiche del traffico ferroviario:

TR 6726 (AREZZO- PRATO CENTRALE) soppresso a PONTASSIEVE effettuerà tr 11655 (PONTASSIEVE – AREZZO)

TR 6870 (BORGO SL – FIRENZE SMN) soppresso a PONTASSIEVE effettuerà tr 11983 (PONTASSIEVE – BORGO S.LORENZO)

Predisposizione bus sostitutivi per la tratta SIECI – FIRENZE e SIECI -PONTASSIEVE.

Notizia in corso di aggiornamento…

Martina Stratini


Determinata, realista e ambiziosa. Amo il settore del giornalismo per il quale sto studiando all'Università di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" di Firenze con ramo in "Studi in Comunicazione". Sono redattrice della rivista "Edera: La Cultura Cresce ovunque" mensile cartaceo per ragazzi ideato, realizzato e distribuito nelle edicole da un gruppo di ragazzi fiorentini. Sono anche responsabile stampa della squadra di calcio femminile Vigor CF, con sede a Rignano sull'Arno. Sono appassionata di fotografia ed il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare un giorno in radio e/o in televisione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA