Compiobbi. Donna investita sulle strisce da uno scooter: Non è grave.

Martina Stratini

Compiobbi. Donna investita sulle strisce da uno scooter: Non è grave.

Compiobbi. Donna investita sulle strisce da uno scooter: Non è grave.
17/05/2019

L’investimento si è verificato ieri nel tardo pomeriggio (16 maggio 2019) all’incirca alle ore 19.20 nell’abitato di Compiobbi nel Comune di Fiesole in Via Aretina. L’incidente stradale ha visto coinvolta una donna di 52 anni. Questa sarebbe stata subito soccorsa dai molti testimoni che avrebbero subito chiamato i soccorsi. La donna, in quanto ferita, è stata trasportata all’Ospedale di Santa Maria Annunziata in codice giallo. Sul posto anche una pattuglia della polizia municipale.

Secondo le prime ricostruzioni, essa sarebbe stata intenta ad attraversare la strada sulle strisce pedonali quando sarebbe sopraggiunto uno scooter SH bianco il quale non avrebbe fatto in tempo a scansare la passante.

Al fine di portare i dovuti soccorsi alla donna, si sarebbero verificate code e/o rallentamenti lungo la Va Aretina in direzione Firenze a partire dal momento dell’incidente.

Martina Stratini


Determinata, realista e ambiziosa. Amo il settore del giornalismo per il quale sto studiando all'Università di Scienze Politiche "Cesare Alfieri" di Firenze con ramo in "Studi in Comunicazione". Sono redattrice della rivista "Edera: La Cultura Cresce ovunque" mensile cartaceo per ragazzi ideato, realizzato e distribuito nelle edicole da un gruppo di ragazzi fiorentini. Sono anche responsabile stampa della squadra di calcio femminile Vigor CF, con sede a Rignano sull'Arno. Sono appassionata di fotografia ed il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare un giorno in radio e/o in televisione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA