Il 2 giugno Musica sull’eremo di Montesenario. Info

Aldo Giovannini

Il 2 giugno Musica sull’eremo di Montesenario. Info

Il 2 giugno Musica sull’eremo di Montesenario. Info
28/05/2019

Continuano con grande successo di partecipazione  i simposi culturali denominati “Musica sull’Eremo di Monte Senario” a cura dell’Associazione “Camerata de’ Bardi”, con la collaborazione  della sezione soci dell’Unicoop di Borgo San Lorenzo, Pro Loco di Vaglia, il patrocinio del Comune di Vaglia con il contributo del Banco di Credito Cooperativo Fiorentino del Mugello, Impruneta e Signa.

La locandina dell’evento musicale nella Grotta del Vento a Montesenario.

Il prossimo appuntamento è per domenica 2 giugno 2019, (ore 18 precise) con il tema “Antiche Armonie nella Grotta Sonara”, che si svolgerà nella Grotta del Vento attigua al Monastero del Monte Senario. L’Ensemble Strumentale “Camerata de’ Bardi” è così composto: Roberta Malavolti Landi (violino, violino barocco), Sabrina Malavolti Landi (clarinetto, corno di bassetto, flauto barocco), David Boldrini (clavicembalo). Ingresso libero. Info: associazionecameratadebardig.mail.com; 347 5894311 – 348 7389532.

Aldo Giovannini


Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA