Elezioni a Vaglia. Non finisce la polemica sul confronto ‘dimezzato’…

Redazione OK!Mugello

Un nuovo intervento

Elezioni a Vaglia. Non finisce la polemica sul confronto ‘dimezzato’…

Elezioni a Vaglia. Non finisce la polemica sul confronto ‘dimezzato’…
24/05/2019

Ecco quanto riceviamo dall’ufficio stampa della lista Scelgo Vaglia, candidato Guido Sacconi:

Signor Direttore, per rispetto della verità e di chi ci legge, confutiamo per la seconda e ultima la vostra ricostruzione di comodo dei fatti sul mancato dibattito elettorale.

La verità è quanto abbiamo sempre sostenuto.

1. Il vostro invito al dibattito è stato spedito tre giorni prima: per l’esattezza il sabato pomeriggio (che, avendo anche altro da fare, abbiamo visto domenica mattina): il tutto per il martedì stesso !

Un modo di procedere talmente inconcepibile che voi stessi ci scrivete: “Gentile Candidato, le invio un nostro invito (e mi scuso per il poco tempo di preavviso) per partecipare al confronto elettorale che abbiamo organizzato per i candidati del Comune di Vaglia.”

2. E quando, oltretutto, sapevate benissimo – anche per colloquio telefonico -che Sacconi aveva già organizzato da tempo, alla stessa data ed alla stessa ora ed in un luogo diverso, un altro incontro.

E sapevate benissimo che anche il candidato Corona non avrebbe partecipato, come lui stesso scrive testualmente: “Con la presente comunico la decisione di non partecipare al confronto tra candidati previsto a Vaglia per questa sera. Le motivazioni non sono cambiate rispetto a quanto già dichiarato a suo tempo.”

A conferma che tutto era già preconfezionato ad arte, del resto, anche il volantino inviatoci un paio di giorni prima annunciava già tutto: luogo, giorno, ora, moderatori.

Tutto deciso e inscatolato.

Non è né bello né logico allora continuare ad arrampicarsi sugli specchi , sopratutto per il rispetto, appunto, che tutti dovremmo avere verso i lettori e i cittadini.

Carlo Chiappelli

Ufficio Stampa “ScelgoVaglia”

Articoli Correlati

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA