Open maschile e femminile al Tennis Club di Borgo San Lorenzo

Saverio Zeni

Open maschile e femminile al Tennis Club di Borgo San Lorenzo

Open maschile e femminile al Tennis Club di Borgo San Lorenzo
05/06/2019

Si svolgerà da giovedì 6 fino a domenica 15 giugno il Torneo Open Maschile e Femminile aperto a tutte le categorie. Le partite si svolgeranno sui campi in geenset di via Pablo Picasso sede della Scuola Tennis. Sarà questa la seconda edizione e sicuramente per gli amanti del tennis si potrà ammirare un alto livello di gioco.

I migliori atleti del circolo borghigiano quali il maestro Nassi Francesco cat. 2.7, e la neo seconda categoria Guidotti Linda cat. 2.8 cercheranno di aggiudicarsi l’ambito trofeo. Nel frattempo lo scorso fine settimana dal 24 al 26 maggio si è svolto un torneo Rodeo per i terza categoria maschile che ha visto vincitore l’atleta di casa Modi Niccolò che si è imposto sull’atleta dell’US Campaldino Poppi Fabbri Gabriele con il punteggio di 4/2 4/2. Ottimo il percorso di Modi che al turno precedente era uscito da una dura partita con il giovane talento Under 16 Cecchini Ifrim Raffaele Alessandro del TC Prato.

Ottima la prova anche di Francesco Ceseri che dopo essersi qualificato dal tabellone dei 4^ categoria ha perso ai quarti di finale dopo un rocambolesco tie break con Tozzi Senesi Leonardo atleta del Curiel Pontassieve..

Nella foto la premiazione, sulla sinistra Modi Niccolò il vincitore ed a destra Fabbri Gabriele.

Saverio Zeni


Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA