Mattagnanese a caccia di nuovi talenti per la prossima stagione

Fabio Ceseri

Campioni di Futsal cercasi...

Mattagnanese a caccia di nuovi talenti per la prossima stagione

Mattagnanese a caccia di nuovi talenti per la prossima stagione
11/07/2019

La Mattagnanese di Borgo San Lorenzo, che disputerà nella prossima stagione agonistica il campionato di serie B di calcio a 5, dopo le quattro importanti conferme per la prossima stagione e cioè Nardi, Mucaj, Righeschi e Festa, continua la sua ricerca di nuovi calciatori che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Roberto Coccia anche quest’ultimo nuovo acquisto dopo che il golden boy del futsal italiano Andrea Bearzi, è passato a dirigere il settore giovanile del Pontassieve.

Altre sono state le uscite importanti dalla compagine borghigiana. Come non ricordare il capitano Giordani che lascia dopo molte stagioni di soddisfazioni e battaglie con la maglia rosso-verde. Ma la Mattagnanese, non ancora sazia, con in testa il patron Sandro Quartani, finita definitivamente l’esperienza con il Brasile, da dove erano arrivati due ottimi giocatori come Vitor  Hugo detto “Vitinho” e Vinicius de Oliveira, ritorna in Europa e ingaggia due giocatori spagnoli e un italiano nei ruoli di portiere, laterale e pivot. Tre acquisti importanti i cui nomi verranno resi noti dalla società nei prossimi giorni.

Fabio Ceseri


Da sempre nel mondo del sociale e dello sport, mi occupo di consulenza riguardo il web marketing, fundraising, ricerca sponsor per aziende, associazioni sportive e del terzo settore.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA