Cena ‘American Style’ a Scarperia, per Don Poggiali

Aldo Giovannini

Con i Dennis & the Jets e tante sorprese

Cena ‘American Style’ a Scarperia, per Don Poggiali

Cena ‘American Style’ a Scarperia, per Don Poggiali
20/05/2019

Qui sopra: Particolare della locandina della Notte da Leoni al Circolo MCL di Scarperia – Ritornano a ruggire i leoni, sabato prossimo 25 maggio 2019, presso i locali del Circolo M.C.L. ( Movimento Cristiano Lavoratori) di Scarperia in una nuova versione di “American Style”. In collaborazione con l’Assomis (Associazione Solidarietà Missionaria) e con il Leo Club Mugello, derivazione giovanile del Lions, viene organizzata dunque una serata “ Dinner in The Show 2019”, tutto in stile americano.

Il programma dell’evento patrocinato dal Comune di Scarperia e San Piero, è il seguente: alle ore 20 cena con posto unico riservato, per poi seguire con animazione e spettacolo con il gruppo Rock “Dennis & the Jets” che con il loro rock faranno divertire. L’area bimbi assicura ai genitori una divertente occasione per i più piccoli, in attesa dell’estrazione della classica e ormai consueta lotteria “Notte da Leoni”.

Le sorprese non mancheranno; vi anticipiamo che andranno sui pattini a rotelle…venite a scoprirle!! I biglietti che hanno il prezzo intero per gli adulti e ridotto per bambini e ragazzi, in prevendita presso il Lions Còlub Mugello ed Assomis, sono ancora disponibili, ma visto la capienza del Circolo MCL si consiglia a tutti coloro che sono interessati di fare la prenotazione quanto prima.

La serata è a scopo di beneficenza a favore delle attività di don Pasquale Poggiali in Costa d’Avorio e nello specifico per il supporto al progetto sanitario “Ippocrate”. Riceveranno la solidarietà anche altre iniziative legate al territorio mugellano come ad esempio l’A.V.O. (Associazione Volontari Ospedalieri) di Borgo San Lorenzo che anche questa volta partecipa all’organizzazione dell’evento.

Per info: lionsmugello@live.it – tel: 055 8468288 – 335 1943145. Il Lions Club Mugello ringrazia sentitamente tutte le Aziende che stanno generosamente contribuendo alla riuscita della serata. Da parte nostra i nostri complimenti al Lions Club Mugello, all’Assomis e all’AVO per la loro volontà di portare avanti questi eventi il cui ricavato ben sappiamo dove va e a cosa serve. Altre parole sono superflue.

Una mensa in una Missione di don Pasquale Poggiali.

Aldo Giovannini


Redattore OK!Mugello.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA