Pellegrinaggio alla Madonna del Sasso, anche a piedi. Info

Aldo Giovannini

Pellegrinaggio alla Madonna del Sasso, anche a piedi. Info

Pellegrinaggio alla Madonna del Sasso, anche a piedi. Info
02/09/2019

L’Unità Pastorale di Borgo San Lorenzo, Santa Maria a Olmi, San Cresci in Valcava, Sacra Famiglia a Sagginale, San Miniato a Piazzano e San Donato a Polcanto, porta a conoscenza che domenica 8 settembre 2019, avrà luogo un pellegrinaggio interparrocchiale al Santuario della Madonna del Sasso (Santa Brigida) per affidare a Maria Santissima il nuovo anno pastorale.

Queste le info per partecipare: a) con il pullman partenza alle ore 15 davanti al Santuario del SS. Crocifisso, quota 5 €. Iscrizioni in sacrestia; b) con mezzi propri: ritrovo alle ore 16 direttamente al parcheggio del Santuario della Madonna del Sasso; c) a piedi. Ritrovo alle ore 14,30 al Centro Giovanile del Mugello e partenza con mezzi propri fino a Santa Brigida. Da lì il percorso a piedi di circa un’ora fino al Santuario della Madonna del Sasso. Rientro per l’ora di cena.

Foto 1 (in alto) : Il Santuario della Madonna del Sasso a Santa Brigida

Foto 2 (qui sopra): Una cerimonia religiosa al Santuario della Madonna del Sasso cinque anni orsono con don Maurizio Tagliaferri all’epoca pievano di Borgo San Lorenzo.

(Foto A.Giovannini)

Aldo Giovannini


Redattore OK!Mugello.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA