Festival degli Dei. Stasera chiusura a Scarperia

Redazione OK!Mugello

Festival degli Dei. Stasera chiusura a Scarperia

Festival degli Dei. Stasera chiusura a Scarperia
04/07/2019

Si terrà stasera, lunedì 8 luglio, presso il Palazzo dei Vicari a Scarperia la serata conclusiva del Festival degli Dei, iniziativa promossa dall’Unione dei comuni del Mugello in sinergia, l’Unione dei Comuni dell’ Appennino bolognese, la cineteca di Bologna, Genoma Films, Associazione Kinéo, MIBACT e con il patrocinio dei Comuni attraversati dalla Via degli Dei.
Il Festival itinerante, iniziato lunedì 1 luglio in Piazza Maggiore a Bologna, rientra nelle iniziative organizzate per la valorizzazione e la promozione del percorso della Via degli Dei, un cammino che sempre più si configura come importante risorsa turistica per il nostro territorio.
Il Comune di Scarperia e San Piero ospiterà la chiusura del Festival con la proiezione questa sera del film “Bohemian Rapsody” diretto da Brian Singer, pellicola che ripercorre i primi 15 anni del gruppo rock dei Queen che, con 4 Oscar nel 2018, è risultato il film con più premi vinti in quella edizione.
Il programma della serata prevede: dalle ore 20.00 l’Apericena sotto le logge del Palazzo dei Vicari, dalle ore 20.30 la performance della band “The Queen Tribute” e per finire dalle ore 21.30 la proiezione del film.
L’ingresso alla serata è libero.
Per informazioni è possibile rivolgersi allo 055.8468165 – Pro Loco Scarperia.
In caso di maltempo l’evento si terrà nella Vecchia Propositura, di fronte al Palazzo dei Vicari.

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA