Il Forteto consegna la spesa a casa in tutto il Mugello. Invia il tuo ordine con facilità

Anche la Cooperativa Il Forteto, grazie all'impegno dei suoi dipendenti e del Commissario Governativo Marzetti, ha attivato il servizio di consegna a domicilio

In Vetrina
visibility4471 - martedì 24 marzo 2020
di Redazione
Più informazioni su
Spesa a domicilio
Spesa a domicilio © OK!Mugello

Consegna gratuita in tutto il Mugello con una spesa di almeno 50 Euro anche di Domenica. La Cooperativa Il Forteto si è attivata per venire incontro alle esigenze dei cittadini mugellani che non hanno possibilità di approvvigionarsi facilmente.

Le consegne rispettano tutte le disposizioni in materia di sicurezza.

A seguire sono elencati i principali prodotti alimentari che è possibile ordinare, inoltre sarà possibile personalizzate le richieste anche con altri prodotti disponibili presso la Bottega del Forteto.

L'ordine di acquisto è possibile effettuarlo compilando il modulo sottostante con i propri dati (in questo caso è una proposta d'ordine) oppure chiamare direttamente i numeri di seguito elencati:

Bottega 055 8448745

Silvia 335 6888429

Un'altra alternativa per effettuare un ordine è inviare una email all'indirizzo: bottega@forteto.it

Il pagamento, al momento è previsto in contanti alla consegna o con bonifico anticipato. Entro breve sarà possibile pagare anche tramite pos mobile con carta di credito.

Se desideri inviare la tua proposta d'ordine, puoi compilare il modulo sottostante. Questa modalità non è un acquisto, ma solo una proposta d'ordine, non chiesto di apgare in anticipo. Dopo 'invio della proposta d'ordine sarete contattati da un operatore della Cooperativa il Forteto per la conferma dell'ordine stesso, ricevere il preventivo di spesa e definire le modalità di consegna.