#versoleelezioni: Il ‘lunedì’ di OK!Mugello con le news elettorali

Nicola Di Renzone

#versoleelezioni: Il ‘lunedì’ di OK!Mugello con le news elettorali

#versoleelezioni: Il ‘lunedì’ di OK!Mugello con le news elettorali
15/04/2019

Debutta oggi, come annunciato nei giorni scorsi, il servizio di OK!Mugello dedicato a raccogliere e sintetizzare le informazioni di rilievo che arrivano in redazione in vista delle prossime amministrative. Ecco quindi quanto ci è arrivato negli ultimi giorni, suddiviso comune per comune:

Borgo San Lorenzo:
Come facile immaginare il confronto si presenta particolarmente vivo ed acceso nel principale comune del Mugello. La lista Civica Cambiamo Insieme chiede di tenere alta l’attenzione sull’ex ospedale di Luco (criticando Paolo Omoboni per non aver firmato l’esposto alla Corte dei Conti da loro presentato).
Sempre a Borgo nei giorni scorsi si è presentato il gruppo CivicaMente, che sosterrà la candidatura di Paolo Omoboni, chiedendo però più coraggio e un’azione amministrativa più incisiva.
Nei giorni precedenti era intervenuto il Partito Democratico di Borgo, per chiedere che la campagna elettorale rispetti ‘etica e credibilità’, riferendosi in particolare alle posizioni e affermazioni della campagna elettorale di Cambiamo Insieme e della Lega.

Dicomano
Il sindaco Stefano Passiatore (candidato con il centrosinistra Uniti per Dicomano) informa che questo pomeriggio (lunedì 15 aprile) alle 18 terrà una diretta Facebook di illustrazione degli interventi Rfi previsti a Dicomano e Contea.

Palazzuolo Sul Senio
Rodolfo Ridolfi guiderà la lista civica Palazzuolo Viva a Palazzuolo Sul Senio.

Scarperia e San Piero
A Scarperia e San Piero il centrosinistra annuncia la candidatura per il secondo mandato del sindaco uscente, Federico Ignesti.

Vicchio
Nei giorni Filippo Carlà Campa, candidato del Centrosinistra per Vicchio, ha presentato la lista dei candidati al Consiglio Comunale. Che sono i seguenti: 1- Marco Gasparrini (locale segretario Pd e operaio) 2- Laura Bacciotti (commercialista) 3- Rebecca Bonanni (studente) 4- Sabrina Landi (imprenditore) 5- Andrea Parigi (impiegato) 6- Sandra Pieri (manager) 7- Lia Poli (operaia) 8- Ettore Rosari (studente) 9- Giovanni Battista Staccioli (pensionato) 10- Francesco Tagliaferri (studente) 11- Alice Tosi (educatrice) 12- Alessio Tricarico (impiegato).

La squadra di Vicchio

Londa
Fuori dal Mugello il gruppo ‘Centrosinistra per Londa’ ha presentato il comitato elettorale ‘Barbaraba Cagnacci sindaco’.

Insomma, i giochi sono aperti

Articoli Correlati

Nicola Di Renzone


Direttore responsabile della testata giornalistica OK!Mugello.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA