La Lega no, Forza Italia sì. Il giallo del sostegno a Giannelli

Redazione OK!Mugello

La Lega no, Forza Italia sì. Il giallo del sostegno a Giannelli

La Lega no, Forza Italia sì. Il giallo del sostegno a Giannelli
29/03/2019

Dopo che la Lega ha ‘ripudiato’ il candidato Giannelli (clicca qui) ora interviene Forza Italia che conferma il suo sostegno:

Premesso che la candidatura di Giampaolo Giannelli è stata proposta dalla Lega e dopo due settimane ritirata, Forza Italia conferma il sostegno al candidato sindaco del centro-destra Giampaolo Giannelli e auspica che tutta la destra, i moderati ed i riformisti lo sostengano apprezzando il buonsenso e la concretezza che il dottor Giannelli esprime.

La sua candidatura è una occasione da non perdere per un’ alternativa ai candidati della sinistra in campo in un autentico impegno per un nuovo futuro che rilanci Dicomano nel rispetto delle migliori radici e tradizioni dei
suoi cittadini che hanno bisogno di un progetto amministrativo e politico efficiente con al centro i cittadini e le famiglie e l’attenzione ai bisogni di servizi, sicurezza, lavoro che sappia valorizzare il patrimonio esistente, avendone maggior cura e rilanciando l’immagine del territorio.

La lista di Giannelli aperta a persone volenterose, competenti, motivate fa appello all’unità di tutti coloro che vogliono lasciarsi alle spalle anni ormai consegnati al passato e punta al valore aggiunto di un candidato sindaco preparato, esperto che conosce le istituzioni ed il territorio. Forza Italia è
convinta che a Dicomano il centro-destra plurale, cristiano e riformista non possa permettersi l’errore di avere persone impreparate e improvvisate a dirigere il Comune. La lista è già pronta e comprende persone di Forza Italia, Destra per Dicomano di Claudio Falaschi, UDC, Nuovo PSI ed altri indipendenti del centro destra.

Tenuto conto dei risultati ottenuti dal centro-destra unito nelle recenti Elezioni Regionali sarebbe importante che nessuna componente del centro-destra si alleasse o sostenesse a Dicomano liste di sinistra.

Con Giannelli Sindaco, Dicomano può tornare ad essere ben governato ed importante in tutta l’area.
Silva Gurioli V.Coordinatore Prov.le Forza Italia Firenze
Sandro Vestrini Coordinatore Forza Italia Dicomano

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA