Dicomano, ancora bufera su Giannelli. Lega: “volta gabbana”

Redazione OK!Mugello

Dicomano, ancora bufera su Giannelli. Lega: “volta gabbana”

Dicomano, ancora bufera su Giannelli. Lega: “volta gabbana”
27/03/2019

“La candidatura di Giampaolo Giannelli è offensiva e lesiva dell’onore e del prestigio della Lega. Il Signore in questione è venuto da noi fingendosi leghista e sbandierando ai quattro venti la bandiera di Salvini proponendo addirittura di andare da soli con lui candidato sindaco ed isolando i forzisti, ed ora corre da loro per il solo scopo di fare il candidato sindaco”. Questo l’incipit della nota al vetriolo della Lega, che continua:

La presenza del logo di Forza Italia a sostegno di Giannelli, come è stato spiegato dalla nostra segreteria provinciale a quella di Forza Italia sarebbe un atto di grave offesa alla Lega. I nostri transfughi non sono mai una buona soluzione, e nessun leghista appoggerà mai la candidatura di una persona che l’altro giorno sventolava la nostra bandiera ed oggi serenamente volta gabbana quando aveva garantito che la sua candidatura ci sarebbe stata solo se la Lega fosse stata d’accordo”.

Dichiarano congiuntamente il segretario provinciale della Lega Alessandro Scipioni e quello del Valdarno Fiorentino Marco Crocchini. ” Se gli alleati daranno sostegno a chi ci ha tradito, questo non sarà privo di conseguenze”.

Clicca qui per una precedente presa di posizione della Lega su Giannelli

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA