OK!Mugello

Christmas Night, la nuova canzone dei Lithio è da ballare sotto l’albero di Natale

Abbonati subito
  • 490
Lithio Lithio © Lithio
Font +:
Stampa Commenta

“Christmas Night” è il nuovo singolo dei Lithio che dal 7 dicembre è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Dopo il successo ottenuto con i precedenti singoli “Deejay” (qui l'articolo di OK!Mugello) e “Paradise” il duo mugellano-toscano dei Lithio composto da Daniele Scardina (voce) e Marco Melillo (chitarra, di San Piero a Sieve) tornano a dare sfogo alla propria creatività realizzando un brano energico dai toni rock in grado di evocare la magia del Natale.

Per i Lithio il Natale è un momento di felicità che per un attimo riesce a portare via l'apatia della vita, e che lascia spazio alla gioia che si prova solo quando si è bambini. Il cuore quindi torna ad amare e la gente a sorridere. A fare da cornice al brano è un coloratissimo video girato nel corso della cittadina toscana di Pontedera che in occasione del Natale si è riempita di tantissime luci e decorazioni.

Le altre location del video sono poi state la palestra Fitfour club di Campi Bisenzio e la scuola Vittorio Emanuele Orlando di Palermo, che con entusiasmo ha coinvolto i propri studenti nella realizzazione del video.

Autori: Daniele Scardina, Marco Melillo
Compositori: Daniele Scardina, Marco Melillo, Francesco Altare
Regia: Gabriele Villa, Sforza7
DoP: Alberto Cavallini
Assistente macchina da presa: Paolo Catucci

Lascia un commento
stai rispondendo a