Rinnovo Consigli Pastorali. I candidati a Borgo, Piazzano, Olmi, Sagginale e Polcanto

Aldo Giovannini

Rinnovo Consigli Pastorali. I candidati a Borgo, Piazzano, Olmi, Sagginale e Polcanto

Rinnovo Consigli Pastorali. I candidati a Borgo, Piazzano, Olmi, Sagginale e Polcanto
06/03/2019

Dall’Unità Pastorale della Pieve di San Lorenzo, San Cresci in Valcava, San Miniato a Piazzano, Santa Maria a Olmi, Sacra Famiglia di Sagginale e San Donato in Polcanto, riceviamo questo comunicato che volentieri pubblichiamo:

 Tempo di rinnovo del Consiglio Pastorale per l’Unità Pastorale e, seguendo le indicazioni del Cardinale Arcivescovo Mons. Giuseppe Betori, si eleggerà un unico Consiglio Pastorale Interparrocchiale che sarà così composto: Membri di diritto, I sacerdoti dell’Unità pastorale; una rappresentante della comunità delle Suore Stimmatine. Membri eletti: 5 della parrocchia di Borgo San Lorenzo, 2 per le altre parrocchia dell’Unità Pastorale.

Pieve di San Cresci

Questi i candidati:

  • Per la parrocchia di Borgo San Lorenzo: Cantini Baluganti Marilisa; Carducci Aiazzi Daniela; Ceseri Fabio; Coppini Andrea; Formichi Terzini Vanna; Guidotti Emilia; Incagli Lorenzo; Macchioni Alfredo; Paoli Luigi; Robilotta Margherita; Tarchi Francesco; Vivoli Lukolic Laura.
  • Per la parrocchia di San Cresci – Sagginale: Cortini Bartolozzi Roberta; Generini Loredana; Smarrini Roberto; Panchetti Mario.
  • Per la parrocchia di Olmi: Casati Maretti Beatrice; Ciucchi Silvia; Consigli Pini Sandra; Tagliaferri Mario.
  • Per la parrocchia di Piazzano: Detti Modi Serena; Fontani Natalino Laura; Gava Fuliotti Paola; Migani Stefano; Paladini Alessandro.
  • Per la parrocchia di Polcanto: Bernini Beatrice; Morozzi Francesca; Nazio Roberto; Signorini Sandra.

    Le elezioni si svolgeranno alle S. Messe di sabato 9 e domenica 10 marzo 2019.

Santa Maria a Olmi

Dalle colonne di OK!Mugello un buon lavoro a tutti coloro che saranno nominati, pubblicando tre immagini della Pieve di San Lorenzo, San Cresci in Valcava in notturna e una panoramica della chiesa di Santa Maria a Olmi. 

Aldo Giovannini


Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

Un commento

  1. Piero Tarchi ha detto:

    Bravo Aldo! Ed è grazie alla tua passione, al tuo affetto verso il nostro territorio e alla tua professionalità che tante documentazioni sulla vita e socialità dl Mugello, da te conservate sapientemente e amorevolmente, potranno essere indispensabili ai posteri per mantenere la conoscenza di un passato anche remoto che è comunque la chiave per sapere chi e come siamo oggi GRAZIE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA