Luco, è tornato a casa il pappagallo Paco. Storia a lieto fine

Redazione OK!Mugello

Aggiornamento

Luco, è tornato a casa il pappagallo Paco. Storia a lieto fine

Luco, è tornato a casa il pappagallo Paco. Storia a lieto fine
23/05/2019

Aggiornamento di giovedì 23 maggio – Se la ricerca della gattina Bianca è purtroppo finita nel modo peggiore  (clicca qui per l’articolo di OK!Mugello) per fortuna si è invece conclusa bene la ricerca del pappagallo Paco, che si era perso nella zona di Luco di Mugello.

Ci ha contattato la sua padrona Michela per dirci che l’animale è stato ritrovato a Luco (in Collina) ed è tornato a casa dal suo compagno Golia. I proprietari ringraziano tutti quelli che si sono interessati e in particolare Nadia, Antonio e un’altra signora intervenuta. Tutto è bene, questa volta, quello che finisce bene.  

Notizia flash – OK!Mugello, lo sapete, cerca per quanto possibile di aiutare anche i nostri animici animali e le loro ‘famiglie’. Lo abbiamo fatto ieri (martedì 21 maggio) con la storia della gattina persa nella zona di Mattagnano (clicca qui) e lo facciamo oggi (mercoledì 22) per una storia se vogliamo un po’ più curiosa.

A Luco di Mugello è scappato infatti un grosso pappagallo ‘Alessandrino’ di nome Paco da una abitazione nella zona della Chiesa (la sera del 20 maggio). Michela, la proprietaria dell’animale, chiede a chiunque lo vedesse di avvisarla al numero 3317399549. Anche perché al momento il suo compagno ‘Golia’ è, come immaginabile, molto irrequieto e lo cerca continuamente.

L’animale, di colore verde, difficilmente si lascia avvicinare. Per questo viene richiesto, più che di tentare di prenderlo, di avvisare i proprietari.

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA