La Caldana e le Allegre Comari a Villa Pecori Giraldi

Aldo Giovannini

La Caldana e le Allegre Comari a Villa Pecori Giraldi

La Caldana e le Allegre Comari a Villa Pecori Giraldi
09/06/2019

“The Merry Wives of Windsor” di William Shakespeare è una delle commedie più recitate del Bardo e prossimamente sarà rappresentata dal Gruppo Teatrale “La caldana” a Borgo San Lorenzo a Villa Pecori. L’arrangiamento curato dalla compagnia stessa darà vita a personaggi sospesi tra il comico ed il grottesco, con particolare attenzione e rilievo al famigerato Falstaff, conduttore dell’intera opera.

“Le allegre comari di Windsor” vi porteranno in un mondo di intrighi e di burle in una girandola di colpi di scena che vi permetterà di passare due ore di sana allegria. Lo spettacolo debutterà il prossimo sabato 15 giugno 2019 nel Parco di Villa Pecori con inizio alle ore 21.15. In caso di maltempo lo spettacolo sarà rimandato a domenica 16 giugno 2019 (Sempre a Villa Pecori, ma al chiuso). Info 055.0196194

Foto
La locandina dell’evento a Villa Pecori Giraldi

Aldo Giovannini


Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA