Addio al Partigiano Tosco Ottaviani. Domani le esequie a Barberino

Saverio Zeni

Addio al Partigiano Tosco Ottaviani. Domani le esequie a Barberino

Addio al Partigiano Tosco Ottaviani. Domani le esequie a Barberino
28/07/2019

La sezione A.N.P.I di Barberino di Mugello comunica, con dolore, la morte del compagno partigiano Tosco Ottaviani componente della brigata “Fanciullacci” della Divisione “Potente”.
La salma è esposta presso la saletta RDM, viale della Repubblica. Il funerale avrà luogo, domani, lunedì 29 alle ore 14 in forma civile. L’Anpi di Barberino di Mugello invita tutti gli antifascisti a rendere omaggio e a partecipare al funerale di uno degli ultimi partigiani.

Poggiali Andrea, responsabile ANPI di Barberino dichiara: “Quando viene a mancare un partigiano, oltre alla perdita della persona, è un pezzo di memoria che viene sottratta al patrimonio del paese. La sezione A.N.P.I., nel porgere le condoglianze alla famiglia, rinnova il suo impegno a far sì che questa memoria venga conservata.

Nota della redazione: Anche noi di OK!Mugello ci associamo alle condoglianze alla famiglia. Tosco Ottaviani, nella sua qualifica di “partigiano”, si prestò felicemente a essere immortalato nella nostra campagna “#MUGELLANI” del 2014. A seguire la foto che lo ritraeva.

Articoli Correlati

Saverio Zeni


Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA