OK!Mugello

Vicchio - Perdita d'acqua in via San Francesco zona Sodo

Nonostante gli interventi tempestivi, alcune aree specifiche come San Francesco e Largo Gaetano Gori potrebbero dover...

  • 147
Acqua Acqua © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Il Comune di Vicchio ha recentemente informato i cittadini, attraverso un post sulla sua pagina Facebook, riguardo a una mancanza d'acqua che ha interessato il centro storico e la zona "Sodo". Questo disagio è stato causato da una perdita sulla rete idrica situata in via San Francesco. La società Publiacqua SpA è già intervenuta prontamente per risolvere il problema e garantire il ripristino del servizio.

Per permettere ai tecnici di effettuare le necessarie riparazioni, è stata prevista una chiusura localizzata della rete idrica, della durata di circa due ore. Il Comune rassicura i cittadini che la carenza d'acqua verrà risolta a breve nella maggior parte del paese, riportando così la situazione alla normalità.

Nonostante gli interventi tempestivi, alcune aree specifiche come San Francesco e Largo Gaetano Gori potrebbero dover attendere fino a mezzanotte per vedere un completo ripristino del servizio idrico. Questo ritardo è dovuto alla complessità delle operazioni di riparazione in quelle zone. Il Comune invita quindi i residenti ad avere pazienza e a fare un uso parsimonioso dell'acqua fino al ritorno della piena operatività della rete.

Per aggiornamenti in tempo reale e ulteriori informazioni, i cittadini sono invitati a seguire la pagina Facebook del Comune di Vicchio.

Lascia un commento
stai rispondendo a