OK!Mugello

Uomo cade in Arno, salvato dai Vigili del Fuoco

L'uomo, italiano senza fissa dimora di 53 anni, in evidente stato di agitazione ha raggiunto a nuoto la riva e i sommozzatori...

  • 61
L'intervento L'intervento © Vigili del Fuoco
Font +:
Stampa Commenta

Nel pomeriggio di ieri, i Vigili del Fuoco del comando di Firenze, sede centrale, sono stati chiamati per un intervento urgente sul Lungarno Colombo, nel tratto del fiume Arno. Alle ore 17.45, il nucleo sommozzatori è stato mobilitato per soccorrere una persona che si trovava in acqua, in evidente difficoltà.

La persona coinvolta era un uomo di 53 anni, italiano e senza fissa dimora. Si trovava in uno stato di agitazione, ma è riuscito comunque a raggiungere a nuoto la riva del fiume. Una volta giunto vicino alla sponda, i sommozzatori sono intervenuti prontamente per aiutarlo a risalire in sicurezza. L'uomo è stato successivamente affidato alle cure del personale sanitario, che era stato allertato per gestire la situazione e fornire l'assistenza necessaria.

L'intervento ha richiesto anche la presenza della Polizia di Stato, che è giunta sul luogo per contribuire alla gestione dell'emergenza e per svolgere le indagini del caso.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a