OK!Mugello

Scale troppo strette e la donna ferita passa dalla finestra

L'intervento si è concluso con successo e l'infortunata è stata consegnata al personale sanitario, che l'ha trasportata al pronto soccorso...

  • 82
L'intervento dei Vigili del Fuoco L'intervento dei Vigili del Fuoco © Vigili del Fuoco
Font +:
Stampa Commenta

Nel pomeriggio di oggi, alle ore 16:50, i Vigili del Fuoco del comando di Firenze, sede centrale, sono intervenuti in Via delle Farine per un delicato soccorso a una persona in difficoltà. La situazione ha richiesto una manovra speciale a causa dell'impossibilità di effettuare il trasporto tradizionale attraverso il vano scale.

La donna infortunata è stata immobilizzata e posizionata su una barella toboga, strumento appositamente progettato per il trasporto sicuro in situazioni complesse. Successivamente, grazie all'uso di un'autoscala, è stata evacuata dalla finestra dell'edificio.

L'intervento si è concluso con successo e l'infortunata è stata consegnata al personale sanitario, che l'ha trasportata al pronto soccorso per le cure necessarie. Grazie alla prontezza e alla professionalità dei Vigili del Fuoco, è stato possibile gestire la situazione in modo sicuro ed efficiente, garantendo un trasporto rapido e protetto alla donna in difficoltà.

Lascia un commento
stai rispondendo a