OK!Mugello

Prime uscite pubbliche per la candidata  Sindaca Paola Nardi

L' accordo è saldo ed Ora! Barberino si arricchisce con il M5S di nuove forze e competenze.

Abbonati subito
  • 154
La sede ristrutturata La sede ristrutturata © Ora Barberino
Font +:
Stampa Commenta

Prime uscite pubbliche molto partecipate per la candidata  Sindaca Paola Nardi e per la lista Ora! Barberino, il 26 marzo nel capoluogo e il 27 marzo nella frazione di Galliano. In questa due giorni è stato presentato alla cittadinanza l'accordo elettorale raggiunto con il M5S. 

Come dichiarato nel corso delle serate, e con un comunicato del movimento stesso, la convergenza tra le due forze politiche è stata immediata e naturale. I temi prioritari e la visione del futuro sono comuni: Difesa della sanità pubblica, no alla Multiutility quotata in borsa, tutela del territorio e sviluppo sostenibile, cura dei beni e dei servizi pubblici. La convergenza è solida anche su tematiche nazionali come la posizione netta sul disarmo e la ricerca della Pace attraverso la diplomazia degli Stati. 

L' accordo è saldo ed Ora! Barberino si arricchisce con il M5S di nuove forze e competenze.

La porta rimane aperta ad altri gruppi, alla società civile ed ai singoli  che si riconoscano in questo valori e vogliano dare un contributo al necessario cambiamento di cui il nostro territorio ha bisogno.

Prossimamente Ora! BARBERINO sarà presente con un presidio per la Pace in Piazza Cavour i sabati mattina del 6/13/20 aprile. 

Nel corso del mese di Aprile il gruppo e la candidata Sindaca approfondiranno e diffonderanno il programma diviso per temi e proseguiranno con gli incontri pubblici nella varie località del Paese.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a