OK!Mugello

PITTI LEMON: Il Tema Vitale dei Saloni Estivi 2024

Un'Esplosione di Energia e Colore Invade i Saloni di Pitti Immagine

  • 216
Pitti Lemon Pitti Lemon © Alessandro Morandi
Font +:
Stampa Commenta

Un'ondata di freschezza e vitalità si prepara a invadere i saloni di Pitti Immagine con il tema PITTI LEMON. I visitatori della Fortezza da Basso saranno accolti da un'atmosfera estiva, solare e vibrante, dove il limone sarà protagonista assoluto, simboleggiando freschezza, energia e giocosità.

PITTI LEMON sarà un tema che abbraccia gusto e colore, essendo gustoso e dissetante, energia vitale, ideale per chi cerca novità e vitalità, ed espressione artistica, dalla spontaneità dei bambini agli artisti come Ghirlandaio, Manet, Picasso e Lichtenstein.

La Creatività di Giordano Poloni e Angelo Figus
La campagna pubblicitaria di PITTI LEMON è stata curata dal creative director Angelo Figus e interpretata dall'illustratore Giordano Poloni. Poloni ha immaginato una visionaria Lemon City, una destinazione ideale che rappresenta lo stile e la contemporaneità di Pitti Uomo.

Agostino Poletto, direttore generale di Pitti Immagine, ha dichiarato: "Il limone è ludico e giocoso, un segno dalla grande potenza iconica. Abbiamo voluto sperimentare una narrazione immaginaria, usando solo grafica, sia statiche che in movimento, per descrivere i nostri saloni in totale libertà espressiva."

Esperienze e Attività a Tema Lemon

I visitatori potranno immergersi in una serie di attività coinvolgenti: Lemon Postcards con postazioni per inviare cartoline, Lemon Phone con cabine telefoniche a tema, Yellow Bubbles by Tassoni con bevande rinfrescanti, Lemon Beach by UniCredit come area relax, Lemon Scents by Campomarzio70 con fragranze agrumate, Lemon Flowers con banchi di fiori, Lemon Ice con carretti gelato, Insta Lemon con macchinette da fototessera, Lemon Parasol come area selfie con ombrellini e Lemon Grocery con banco frutta e verdura.

Pitti Lemon - Who's Who

Angelo Figus, direttore creativo, stilista e art director con una carriera internazionale. Giordano Poloni, illustratore di fama internazionale, collaboratore di importanti testate come The New York Observer e The Guardian.

Un Evento da Non Perdere

Per rendere l'esperienza ancora più speciale, Pitti Mags, l'edicola di Pitti Immagine, presenterà una ristampa del numero dedicato al giallo di Sindroms Magazine.

Visitate i nostri saloni e immergetevi nel mondo vibrante e creativo di PITTI LEMON. Nell'articolo troverete anche un'ampia galleria di immagini realizzata dal nostro fotografo Alessandro Morandi.

Lascia un commento
stai rispondendo a