OK!Mugello

Un giugno di emozioni a San Bavello: Nasce Niccolò e la nonna si risposa (a Londa)

Dopo la felicità delle nozze una seconda felicità per la nascita di Niccolò

  • 2090
Niccolò Niccolò © RP
Font +:
Stampa Commenta

È con immenso piacere che annunciamo la nascita del piccolo Niccolò, venuto al mondo l'8 giugno 2024 all'ospedale di Borgo San Lorenzo. Il neonato, con un peso di 3,200 kg, è già motivo di grande gioia per la sua famiglia e per tutta la comunità di San Bavello, nel comune di San Godenzo.

I genitori, Rebecca e Federico, sono felicissimi per l'arrivo del loro primogenito. La loro casa si riempie ora di risate, amore e speranza per il futuro, grazie alla presenza del piccolo Niccolò. Ma la gioia non si ferma qui. In un momento così speciale, non possiamo dimenticare la nonna Selena, che ha vissuto un mese di giugno particolarmente emozionante. Curiosamente, infatti, si è sposata per la seconda volta il 1 giugno convolando a nozze con Vincenzo, aggiungendo un ulteriore motivo di festeggiamento in famiglia.

I nostri più sentiti complimenti e auguri da parte della Redazione a Rebecca e Federico per l'inizio di questa nuova avventura come genitori. E un abbraccio speciale ai nonni, che avranno sicuramente tante storie meravigliose da raccontare al piccolo Niccolò. Che questo nuovo capitolo della vostra vita sia ricco di felicità, amore e serenità.

Lascia un commento
stai rispondendo a