OK!Mugello

Dopo tre anni torna #festivalinthebox . Domani sera si balla all’autodromo del Mugello

A cura di ASD Fortis Juventus, La Notte è Più Bello e Gasometro

Abbonati subito
  • 523
il 7 dicembre 2022 alle ore 22:00
Festa ai box del Mugello Festa ai box del Mugello © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Le feste al Mugello sono sempre memorabili e finalmente, dopo tre anni, il Mugello Circuit torna a ballare: un divertimento sicuro e consapevole con servizio navette, ampi parcheggi e una campagna di sensibilizzazione verso i più giovani perchè è possibile divertirsi in sicurezza. 

Domani (Mercoledì 7.12.2022) l’appuntamento per gli amanti del sano divertimento è il #festivalinthebox, manifestazione di pubblico spettacolo notturna a cura di ASD Fortis Juventus, La Notte è Più Bello e Gasometro che si svolgerà nei box dell’Autodromo Internazionale del Mugello a Scarperia. 

In occasione dell'evento che coinvolge l’intero territorio, si esibiranno artisti della provincia fiorentina e non solo animando due stage con diversi stili musicali. Animazione da capogiro, video maker, fotografi e molte altre sorprese accompagneranno le performance musicali. 

Rispetto alle ultime edizioni, l'evento ha avuto un restyling importante in materia di sicurezza, spazi e servizi. 

Tra le varie novità, l'ampliamento dei servizi bar e guardaroba, l'inserimento di servizi food, ma anche la nuova area CHILL, al cui interno saranno presenti Durex Italia in collaborazione con Farmacia Monti e "Notte di Qualità". 
Quest'ultimo è un progetto attivo dal 2013, finanziato dalla Regione Toscana in collaborazione con CTCA e ANCI Toscana. 
Si tratta di un programma di comunicazione e formazione rivolto alle amministrazioni comunali, rispetto alla corretta gestione e messa in sicurezza degli eventi del divertimento giovanile. 

Con la partecipazione di amministrazione e forze dell'ordine l'obiettivo dell'organizzazione è quello di diffondere un messaggio positivo. Per un territorio che balla e si diverte in totale sicurezza.

A questo proposito, è stato istituito anche un servizio navette che collegherà il paddock del circuito con Firenzuola, Borgo San Lorenzo, Vicchio del Mugello, Dicomano, Barberino del Mugello e San Piero a Sieve. 

Tutte le informazioni relative sono disponibili sulla pagina instagram e Fb di @lanotteepiubello

Lascia un commento
stai rispondendo a