OK!Mugello

Autostrada del Sole, incidente vicino a Impruneta, disagi e code

Al momento sono 8 i chilometri di coda in direzione Roma.

  • 525
L'incidente L'incidente © Vigli del Fuoco
Font +:
Stampa Commenta

Una giornata di traffico complicato sull'autostrada A1, nel tratto compreso tra Firenze Impruneta e Firenze sud in direzione Roma. Poco prima delle 8 del mattino, un incidente ha creato disagi per i viaggiatori.

L'incidente si è verificato all'interno della galleria Pozzolatico, al km 297,5, coinvolgendo un mezzo pesante e un furgone. Questo ha richiesto un intervento immediato da parte delle autorità e dei servizi di soccorso.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorsi meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia. La situazione è stata gestita con tempestività al fine di garantire la sicurezza e la fluidità del traffico.

Attualmente, il traffico sta tornando alla normalità, con tutte le corsie aperte al transito. Tuttavia, a causa delle conseguenze dell'incidente, si registrano ancora 8 km di coda, anche se in fase di riduzione, in direzione Roma.

Gli automobilisti sono invitati a guidare con prudenza e a prestare attenzione alle indicazioni delle autorità e dei servizi di soccorso presenti sulla scena.

Lascia un commento
stai rispondendo a