Barberino di Mugello

Annalisa Masotti nuovo assessore

Placeholder

Novità per il Comune di Barberino di Mugello. Il Sindaco Carlo Zanieri, come preannunciato fin dall’inizio della legislatura, ha provveduto a nominare un sesto assessore, la quarta donna all’interno della Giunta.

Si tratta di Annalisa Masotti, residente a Galliano, le cui competenze professionali maturate nel settore privato (anche presso una realtà significativa per il territorio quale la Rifle) e nel settore pubblico (è dipendente della Comunità Montana Mugello presso gli Affari Generali) sono arricchite da una lunga esperienza in campo sindacale.

Al nuovo assessore sono state attribuite le deleghe in materia di Comunicazione, Organizzazione, Formazione Permanente e Politiche Giovanili. L’attribuzione di questa ultima competenza nasce in realtà da una revisione generale delle distribuzione delle deleghe all’interno della Giunta.

 

L’assessore Berni lascia quindi le Politiche giovanili e i Gemellaggi (che vengono accorpati alle politiche di integrazione) ma acquisisce l’Innovazione Tecnologica. Il sindaco ha delegato inoltre Sport, Caccia e Pesca all’assessore Benelli
.

Change privacy settings
×