OK!Mugello

Poste Italiane: Continuità operativa garantita anche d'estate per tutti i cittadini di Firenze

Ecco dove. Tutti gli orari di Mugello, Valsieve e Piana Fiorentina.

  • 317
Poste Italiane Poste Italiane © VisualHunt
Font +:
Stampa Commenta

Anche in estate Poste Italiane garantisce i servizi ai cittadini grazie ad una continuità operativa in tutti gli uffici postali della provincia di Firenze.

Per tutto il periodo estivo l’apertura “doppio turno” sarà garantita dagli uffici postali di Barberino, di Bagno a Ripoli, Calenzano, Castelfiorentino, Scandicci, Casellina di Scandicci, Sesto Fiorentino, Signa, Figline Valdarno e Tavarnelle Val di Pesa, nel periodo dal 21 al 31 agosto.

Inoltre gli uffici postali di Borgo San Lorenzo, Campi Bisenzio, Certaldo, Fucecchio e Pontassieve effettueranno l’apertura doppio turno nella settimana dal 7 all’11 e dal 28 al 31 agosto.

Infine apertura doppio turno per gli uffici postali di San Casciano Val di Pesa dal 28 al 31 agosto, per Badia a Settimo dal 7 al 18 agosto e per Sesto Fiorentino 2 dal 7 al 18 agosto e dal 28 al 31 agosto.

Per facilitare l’accesso al servizio, i cittadini saranno informati attraverso avvisi negli uffici postali con gli
orari e le sedi più vicine aperte, il sito www.poste.it e le app aziendali.

A conferma dell’attenzione di Poste Italiane nei confronti delle piccole comunità, anche quest’anno viene interamente garantito il presidio nei 7 piccoli comuni della provincia di Firenze che hanno meno di 5-mila abitanti con un solo ufficio postale.

Si ricorda infine che in provincia di Firenze sono disponibili 123 ATM Postamat, in funzione sette giorni su sette e 24 ore su 24, per prelievo di denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte PostePay, interrogazioni su saldo e lista movimenti.

I servizi di Poste Italiane sono disponibili anche online per una serie di attività come l’invio di corrispondenza e pacchi, il pagamento di bollettini, la gestione del conto corrente, etc.

Lascia un commento
stai rispondendo a