OK!Mugello

A1 - Un’autovettura ha tamponato un furgone della Società Autostrade che stava predisponendo un cantiere sulla carreggiata

Il conducente dell’autovettura che ha provocato l’incidente non è stato trovato

  • 1421
Il luogo dell'incidente Il luogo dell'incidente © NN
Font +:
Stampa Commenta

A1, Mercoledì 17 aprile 2024 - Un incidente è avvenuto questa mattina lungo l'autostrada A1, nel tratto compreso tra Firenze e Sesto Fiorentino, causando non solo notevoli disagi alla viabilità, ma anche feriti e danni ingenti.

I Vigili del Fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Fi-Ovest, sono intervenuti prontamente sul luogo dell'incidente, avvenuto alle prime ore del mattino, intorno alle 6:00. Un'autovettura ha violentemente tamponato un furgone appartenente alla Società Autostrade, che si trovava fermo sulla carreggiata per predisporre un cantiere.

L'impatto è stato così violento da causare il ribaltamento del furgone e l'incendio dell'autovettura coinvolta nell'incidente. Fortunatamente, il personale sanitario è intervenuto immediatamente per soccorrere i tre addetti presenti sul luogo, riuscendo a prestare loro le cure necessarie.

Tuttavia, preoccupa il fatto che il conducente dell'autovettura che ha provocato l'incidente non sia stato trovato sul posto. Le autorità sono al lavoro per identificarne l'identità e accertare le cause che hanno portato a questa pericolosa situazione.

A seguito dell'incidente, la circolazione in direzione Nord è stata completamente interrotta per permettere ai soccorritori di operare in sicurezza e per consentire la rimozione dei veicoli coinvolti.

Lascia un commento
stai rispondendo a