OK!Mugello

Daniele Cornacchia: Una nuova avventura culinaria oltre i confini del Mugello

Dopo 14 anni di servizio nel Ristorante da Pako a Bruscoli è tempo di guardare oltre confine. Il messaggio a tutti i suoi clienti e amici

Abbonati subito
  • 1823
Chef Daniele Cornacchia Chef Daniele Cornacchia © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

La storia di Daniele Cornacchia è un esempio di come passione e dedizione possano trasformare un sogno in realtà. Da una piccola bottega nel borgo appenninico di Bruscoli a un rinomato ristorante, Daniele ha saputo creare un luogo dove la qualità e la creatività culinaria attirano clienti da ogni angolo d'Italia, diventando un vero e proprio ambasciatore dei sapori del Mugello.

Dopo 14 anni di successi e soddisfazioni, lo chef Cornacchia ha deciso di intraprendere un nuovo cammino, lasciando il testimone a chi, con idee nuove e progetti diversi, continuerà a valorizzare il territorio attraverso l'arte culinaria. La sua decisione di dedicarsi a nuovi progetti mantiene vivo il mistero sulla prossima destinazione, ma una cosa è certa: ovunque Daniele decida di portare la sua arte, il cuore e l'anima del Mugello lo seguiranno.

Il suo messaggio di commiato, ricco di gratitudine verso ospiti, amici e il territorio che lo ha visto crescere, è una testimonianza della passione che ha sempre guidato il suo lavoro. Grazie a Daniele Cornacchia per averci regalato un pezzo della sua storia, del suo cuore e della sua tavola. Attendiamo con impazienza di scoprire dove la sua avventura culinaria lo porterà nel prossimo capitolo della sua vita. Un caloroso in bocca al lupo a Daniele per il suo futuro, certo che continuerà a brillare e a ispirare con la sua inestimabile arte culinaria.

Alcuni articoli di OKMugello su Daniele Cornacchia:

Ecco il messaggio di saluto dello Chef Daniele Cornacchia:

Cari ospiti e amici della mia cucina, e soprattutto del mio territorio, è con un cuore colmo di gratitudine che vi saluto. Con il giorno di Pasquetta cederò il testimone a chi saprà proseguire in questo luogo con idee e progetti diversi ma ugualmente importanti. 
Ogni giorno qui, è stata un'opportunità per me, come chef, e come imprenditore, per offrirvi servizi e per farvi conoscere nei miei piatti, il racconto di una storia che è del Mugello, la mia casa, sempre con gioia e soddisfazione. 
Il vostro costante sostegno, e infinito apprezzamento, sono stati linfa vitale che ha alimentato sempre più il mio impegno e la mia passione. Che sia un'esperienza gastronomica indimenticabile o un semplice pasto di conforto, siate certi che ogni piatto che ha lasciato la nostra cucina è stato permeato di amore e dedizione. 
Grazie per aver scelto di condividere con me questo viaggio culinario e per aver reso questo luogo non solo un ristorante, ma un vero e proprio rifugio per gli amanti del cibo. E anche di grandi rapporti umani. Quelli di tutti i giorni, a servirci dietro il banco del bar, o dell’alimentari. Un onore per me esservi stato d’aiuto anche nel periodo più brutto che abbiamo tutti attraversato. 
Grazie per essere stati tutti parte della nostra famiglia. Vi porterò tutti nel cuore. 
Vi saluto con gratitudine e con la promessa di continuare, da qualche parte del mondo, a offrirvi la mia passione, che riflette la mia grande dedizione alla cucina con soddisfazione e felicità.
Adesso è tempo per me di fare un salto in avanti, e di sperimentare nuovi orizzonti. 

A presto! Un abbraccio 

Daniele Cornacchia chef
Ristorante da Pako

Lascia un commento
stai rispondendo a