E’ stato pubblicato il nuovo brano Vegetarian Beat, del Dj mugellano Mirko Pechino. Brano disponibile  su ‘itunes’ e video su ‘vevo’ (piattaforma di settore che ospita i video dei maggiori artisti). 
Vegetarian Beat è disponibile su Itunes  in 3 versioni (è infatti uscito come album e non come singolo); ed è il proseguimento del progetto di collaborazione artistica, binomio, musica-video tra Mirko Pechino e P.I.O.X
La voce è di un artista molto famoso ma … “misterioso”….in arte chiamato per questo brano ‘BAUER” (da cui il titolo completo del brano Vegetarian Beat – Mirko Pechino feat. P.I.O.X. vs Bauer)
 
Vegetarian beat nasce dalla voglia di lottare ed esprimere un concetto di no drugs in stile sano e sostenibile. Riuscire ad utilizzare la verdura e la frutta per trasmettere un messaggio di divertimento e sballo tutto al naturale e salutare.
 
“Sono stati mesi di duro lavoro e puro divertimento – spiega dj Mirko Pechino – passati tra studio di registrazione, concetti comunicativi, performance nei locali e viaggi. Il progetto continua…stiamo già lavorando a nuovi prodotti…WORK IN PROGRESS”. 
 
 
vegetarian beat
 
 
 

Comments are closed.