Pubblicità

A settembre prato è spettacolo con 17 giorni di eventi, nei quali è soprattutto la musica la protagonista, tanta grande musica, con una serie di concerti di grande spessore artistico che si svolgeranno in Piazza Duomo. E gli obiettivi di OK!Mugello assisteranno ai concerti, per immortalare i momenti più belli, grazie al fotografo Alessandro Morandi

Apre Giovedì 31 Agosto Brunori Sas con A Casa Tutto Bene Tour. Dopo lo straordinario successo della prima parte del tour che ha conquistato ben 18 date tutte esaurite nei club più importanti d’Italia, il viaggio musicale di Brunori Sas continua nell’estate con uno show rinnovato e ampliato nel repertorio e nell’allestimento.

Questi concerti saranno l’occasione per riascoltare sia i brani storici del cantautore, sia i brani tratti da “A casa tutto bene”, il quarto album di inediti di Brunori Sas.

Venerdì 1 Settembre di scena Afterhours + Le Luci Della Centrale Elettrica

Un concerto speciale, un’accoppiata unica in Italia nell’estate 2017. Venerdì 1 settembre due dei più importanti gruppi del rock italiano, gli Afterhours e Le luci della centrale elettrica a Prato sullo stesso palco di Piazza del Duomo, uno dopo l’altro.

Sabato 2 Settembre di scena Litfiba e EUTÒPIA TOUR

Dopo il grande successo delle prime date, a grande richiesta si aggiunge una nuova tappa estiva al tour dei LITFIBA, tornati live con la loro trascinante energia per presentare dal vivo il loro ultimo disco “Eutòpia”; a Prato Piero Pelù e Ghigo Renzulli saranno accompagnati sul palco da Luca Martelli (batteria e cori), Ciccio Licausi (basso) e Fabrizio Simoncioni (tastiere e cori).

Domenica 3 Settembre BAUSTELLE con L’Estate, L’Amore e la Violenza

Dopo il successo di pubblica e critica delle prime date del tour che sta portando i BAUSTELLE ed il loro nuovo album “L’AMORE E LA VIOLENZA” in giro per tutto lo Stivale, arriva l’annuncio delle “open air” del tour “L’estate, l’amore e la violenza” che fa tappa anche a Prato domenica 3 settembre 2017.
Squadra che vince non si cambia e infatti la band di Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni) rimarrà la stessa con il talento di Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano De Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere) e Andrea Faccioli (chitarre).

Lo show, come sempre diviso tra le canzoni del nuovo album e vecchio repertorio, si presenterà con una nuova scaletta rivista e arricchita.

Lunedì 4 Settembre Benjamin Clementine

Benjamin Clementine, cantante, musicista e poeta anglo-ghanese 29enne che  torna in Italia con un nuovo e intenso spettacolo che, per la prima volta, vedrà sul palco una band polifonica.
Nato come artista di strada, il polistrumentista londinese naturalizzato francese è diventato in breve tempo una figura di culto nella scena musicale e artistica internazionale.

Martedì 5 Settembre Camerata Strumentale – Le Mille e una notte Festa Spagnola

Tutto il programma su http://www.settembreprato.it

 

Pubblicità
Condividi
Redattore Supporto e assistenza alla redazione, addetto al desk e promozione sui social.