Pubblicità

Da tempo si parla di “Industria 4.0”, tanto che nel 2016 il Ministero dello sviluppo economico ha varato il “Piano Nazionale Industria 4.0“. Un piano per tutte le aziende che vogliono cogliere le opportunità legate alla quarta rivoluzione industriale.

In questo contesto l‘azienda Poli C. di Poli Enrico, si è da tempo preparata ad affrontare le sfide che questa nuova fase richiede. Formazione del personale, specializzazione, innovazione e nuovi servizi sono disponibili nel carnet delle proposte dall’azienda borghigiana. Poli C. realizza e installa quadri elettrici gestiti da PLC di ultima generazione. Telecontrollo di allarmi tramite invio di e-mail e SMS, supervisione da remoto per tele-assistenza. Manutenzione predittiva, preventiva, su evento di guasto e correttiva per ottimizzare i costi dovuti a malfunzionamenti.

 

Pubblicità
Condividi

Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

Commenta l'articolo, scrivi qui!