In occasione della prima edizione della “Ultra Trail Via degli Dei”, alle ore 20,00 del 3 Giugno è stato organizzato un evento collaterale che prende il nome di “Mangius Il Convivium degli Dei”, ovvero un banchetto Etrusco/Romano dove sarà possibile esplorare i sapori del tempo.

Una cena conviviale organizzata da Youtooscany in collaborazione con OKMugello, all’interno del refettorio del Seminario Vescovile di Fiesole che si trova in Piazza Mino n 1.
“Mangius” è una simpatica espressione che richiama il famoso motto olimpico “Citius, Altius, Fortius” ” che significa “Più veloce!, più in alto!, più forte!” in onore proprio agli ultramaratoneti che hanno compiuto l’impresa della Ultra Trail Via degli Dei.

Il 2 Giugno prenderà il via, a Bologna, la prima edizione della Ultra Trail Via Degli Dei percorrerà la famosa Via degli Dei per 125 Km con arrivo all’interno del Teatro Romano di Fiesole. Una prima edizione che si preannuncia molto interessante sia sotto il profilo sportivo che di partecipazione.

“Mangius Il Convivium Degli Dei” è un evento aperto a tutti, occorre solo prenotare inviando una email a mangius2017@gmail.com oppure prenotare al numero 3318749986

Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

Commenta l'articolo, scrivi qui!