OK!Mugello

Conclusione del mandato del Sindaco Stefano Passiatore a Dicomano

Due mandati, dieci anni amministrativi, un bilancio complessivo

Abbonati subito
  • 221
Stefano Passiatore Stefano Passiatore © OKMugello
Font +:
Stampa Commenta

Il sindaco Stefano Passiatore ha salutato i cittadini di Dicomano con l'evento "10 anni insieme", tenutosi ieri pomeriggio presso il cantiere del nuovo Teatro Cinema. Questa location, un tempo sede degli ex macelli, rappresenta uno dei progetti più ambiziosi portati avanti dalla sua amministrazione che ha caratterizzato questi ultimi dieci anni.

Durante l'evento, che ha visto la sala colma di cittadini e rappresentanti delle istituzioni locali e regionali, il sindaco ha ripercorso le principali fasi del suo mandato. Con l'aiuto di una presentazione slide, Passiatore ha iniziato ringraziando i dipendenti comunali per il loro lavoro, spesso andato oltre i propri compiti formali.

Ha poi parlato degli investimenti nel settore educativo, sottolineando l'importanza data alle scuole e al nido d'infanzia, che hanno garantito supporto alle famiglie giovani del territorio. Non è mancato un focus sulle iniziative culturali e sulle politiche giovanili, che hanno arricchito l'offerta educativa e di svago per i giovani.

Uno dei momenti più significativi del suo mandato citato durante l'evento è stato l'impegno dimostrato nella gestione della pandemia di COVID-19. Passiatore ha ricordato come Dicomano abbia allestito uno degli hub vaccinali per il Mugello, mostrando una forte resilienza comunitaria.

La serata si è conclusa tra gli applausi dei presenti. Con parole cariche di emozione, Passiatore ha espresso il suo legame con la comunità, ricordando come il mandato sia stato segnato da momenti di gioia e difficoltà, vissuti sempre con dedizione.

Ora che il mandato si avvicina al termine, Dicomano si prepara a un cambio di leadership grazie alle prossime elezioni che si svolgeranno l'8 e 9 giugno e vedono in lizza tre candidati a Sindaco.

Lascia un commento
stai rispondendo a