Vasco Rossi Tribute: Successo per “Non è solo Rock ‘N Roll Show”. La diretta live e le video interviste

Redazione OK!Mugello

Vasco Rossi Tribute: Successo per “Non è solo Rock ‘N Roll Show”. La diretta live e le video interviste

26/08/2019

Sabato 24 agosto 2019 all’Area Feste di San Piero a Sieve si è svolto il concerto “Non è solo Rock ‘N Roll Show” un tributo a Vasco Rossi. Grazie all’idea di Giacomo Agostini e di Ezio Alessio Gensini  anche quest’anno ha preso forma la serata, con il contributo del volontariato associazionistico sanpierino e il patrocinio del Comune di Scarperia e San Piero. Decine di volontari hanno permesso la buona riuscita della serata. Le scenografie sono state curate da Simona Corsini, mentre la dirette live su Facebook e le interviste a cura di OK Mugello.

Un concerto, aperto dal trio acustico I-Dea di Borgo San Lorenzo, ha riscosso un ottimo successo di pubblico grazie alla qualità dei musicisti presenti come Maurizio Solieri, chitarrista storico di Vasco Rossi fin dalla prima ora; Mimmo Camporeale alle tastiere, autore tra l’altro di hit di Vasco. La voce inconfondibile di Lorenzo Campani che fa parte del cast dell’opera popolare Notre Dame De Paris.  Alla batteria Beppe Leoncini noto per essere l’attuale e lo storico batterista della Steve Rogers Band.

Altra chitarra di spicco è quella di Ricky Portera, fondatore con Gaetano Curreri degli Stadio e storico collaboratore di Lucio Dalla.  Terza chitarra della band è di Alex Cerasani con alle spalle un intensa attivita’ Live con famosi artisti italiani.  Per chiudere il bassista Marco Dirani attualmente coach del talent show di Rai 2 The Voice of Italy.

Tanta qualità, tanta buona musica e tanta voglia di divertirsi ha colorato la notte di San Piero.

“NON È SOLO UN ROCK’N’ROLL SHOW” concerto tributo a Vasco Rossi a San Piero a Sieve.

Publiée par Ok Mugello sur Samedi 24 août 2019

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA